Galsport

Tutto per lo sport in Valle D'Aosta

Bici per tutti i palati e tutte le tasche. E riparazioni “express” in 24 ore

23 Mär 2016

Gal Sport rilancia e raddoppia. Per chi ha voglia di bici con la primavera ormai sempre più calda, il negozio di sport più grande della Valle d’Aosta offre uno showroom, in località Autoporto a Pollein, che ha moltiplicato lo spazio rispetto all’anno scorso. Sono più di 100 le bici in esposizione per soddisfare tutti i palati: dalle mountain bike, alle biciclette da corsa, dalle city bike alle bici per i bimbi. E non mancano ovviamente le elettriche.

Oltre all’ampia possibilità di scelta, il vero fiore all’occhiello di Gal Sport è il servizio di riparazione “express”: grazie a uno staff tecnico molto qualificato, le vostre due ruote vengo riconsegnate in 24 ore. Un vero record in tutta la Valle d’Aosta.

 

Prove gratuite su MTB

Per dare a tutti la possibilità di provare le novità all’ultimo grido di questo 2016, Gal Sport ha deciso di offrire gratuitamente in prova una Mountain Bike Atala a pedalata assistita. E’ sufficiente lasciare un documento e una di queste tre bici potrà essere tua per una giornata intera!

 

Le bici per tutti i gusti…

Dalle mountain bike “Full Suspension”, alle “Hardtail”, dalle bici da strada a quelle per il fitness, fino alle classiche da città o a quelle elettriche. E le marche? Focus, Olympia, Merida, Atala, Cervélo per darvi ogni garanzia di qualità.

 

… e le bici per tutte le tasche

Chi vuole togliersi qualche bella soddisfazione acquistando la bicicletta dei propri sogni, a partire da questa stagione Gal Sport offre la possibilità di acquistare a rate e senza pagare interessi. Con il finanziamento a tasso 0 la bici diventa davvero a portata di tutti.

 

Per informazioni e contatti:

Gal Sport

loc. Autoporto, 11020 Pollein (AO)

Tel. 0165 263933- Fax 0165 262738

bike@galsport.com